Tappeti vintage
359/359 Risultati
Al polso del tempo: i tappeti vintage sono da tempo una delle grandi tendenze nel settore dell'arredamento e stanno conquistando sempre più case - a volte come tappeti rotondi, a volte come passatoie. Non è tanto importante il motivo con cui è disegnato il tappeto vintage, quanto piuttosto il look in generale. Da un lato, gli articoli in stile vintage danno l'impressione di essere stati utilizzati per molto tempo e riflettono quindi un senso di permanenza e tradizione. Dall'altro, sono senza tempo nel vero senso della parola e non c'è da temere che i tappeti in stile vintage siano solo una tendenza a breve termine. Spesso sono realizzati con fibre sintetiche di facile manutenzione, che li rendono altrettanto resistenti dei tappeti a tessitura piana. Un modello vintage è spesso basato sui disegni dei classici tappeti orientali, ma appartiene alla categoria dei tappeti moderni.
Tappeti patchwork
Anche i tappeti con disegno patchwork sono spesso rifiniti in modo "antico" come i tappeti vintage. Il disegno, tuttavia, è dominato da motivi simili al patchwork e i colori sbiaditi e sbiaditi sono meno evidenti. Un bel tappeto patchwork può anche essere disegnato con colori vivaci e disegni colorati. A seconda di ciò, un tappeto grigio con disegno patchwork, ad esempio, è ideale come tappeto fresco per bambini, soprattutto per bambini e ragazzi un po' più grandi. La lavorazione dei materiali può essere molto diversa: a volte un tappeto patchwork è letteralmente cucito insieme da più pezzi, altre volte è tessuto in un unico pezzo o fatto a mano con uno standard elevato come un buon tappeto di lana. In ogni caso, un tappeto patchwork può dare vita a grandi ambienti e a stili di arredamento puristi.
Tappeti usati di tendenza in un'ampia selezione
Da benuta potete scegliere tra un'ampia selezione di tappeti vintage. Colori sbiaditi, motivi e disegni diversi, stili differenti: scegliete tra motivi classici di ispirazione orientale, modelli retrò di tendenza o tappeti dall'aspetto usato. Allo stesso tempo, offriamo anche un'ampia selezione di tappeti patchwork moderni per ogni gusto e spazio abitativo. Se, invece, siete più interessati a un modello moderno, potreste trovare quello che cercate in un tappeto di cotone di alta qualità. Alcuni dei nostri pezzi preferiti sono i passatoiae vintage e i tappeti vintage in verde, per un fascino naturale in casa.
Fantastici colori: tappeti vintage in grigio, beige, rosso & co.
Che si tratti di un elemento colorato che attira l'attenzione o di un pezzo semplice per qualsiasi stile d'interni: da benuta troverete una grande selezione di tappeti vintage in grigio, beige, rosso e molti altri colori di tendenza online. I nostri modelli in beige o grigio possono essere combinati con stile e si adattano a qualsiasi combinazione di colori. Scegliete accessori colorati per la casa come cuscini, coperte, quadri o vasi per dare risalto alla vista. Un tappeto vintage grigio in salotto con accenti color petrolio, ad esempio, fa un figurone. Non ci sono limiti al design: provate!
Qui troverete affascinanti tappeti vintage in
grigio, crema, marrone e bianco per un tocco industriale
rosa e blu o turchese per un look da casa di campagna
nero e grigio scuro per uno stile monocromatico
rosso, arancione e giallo per un ambiente classico
Aggiornamento sulle tendenze! Tappeti vintage per il soggiorno
Lo stile dei tappeti vintage in salotto è di gran moda! Soprattutto se si crea una rottura di stile e si combina il classico accessorio da pavimento con mobili moderni e decorazioni astratte alle pareti. Volete provare anche voi? Allora abbiamo curato per voi una selezione esclusiva di pezzi vintage in molti colori e dimensioni fantastiche. Trovate il tappeto vintage che si adatta perfettamente a voi e ai vostri gusti di interior design e trasformate il vostro salotto in un'accogliente oasi di benessere con stile.